Segno x scommesse mezznotte


Esito finale X o Under X,5 La scommessa consiste nel pronosticare se almeno una delle due selezioni indicate nella descrizione della scommessa (Esito finale X oppure Under X,5) risulterà vincente nella partita di riferimento, esclusi eventuali tempi supplementari e rigori.
Si può vincere con le scommesse con pareggi?Nei casi contrari si rimanda al regolamento ADM che prevede la google lotto di terreno suddivisione della" per il numero di eventi classificati in parità.Ultima in classifica Bisogna pronosticare quale squadra termina il campionato allultima posizioni della classifica.1X2 secondo tempo (anche live) Si deve pronosticare lesito del secondo tempo.Vincente Gruppo - Regioni Si deve pronosticare, al termine del campionato, la regione che nel proprio gruppo avrà totalizzato più punti, sommando i punti delle squadre di appartenenza.Esempio: (Juventus-Roma) 1-0, 2-0, 2-1, 3-0, 3-1, 3-2, 4-0, 4-1, 4-2, 4-3 ecc.Vincente a zero Casa 1T SI / NO La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa vincerà il primo tempo di un incontro e, contemporaneamente, la squadra ospite non effettuerà marcature.Si: la partita finirà o X (la partita termina con un pareggio o No Goal o entrambi gli esiti.Gli esiti sono: Si: la partita finirà o 1 (vittoria della squadra in casa o Under 2,5, o Goal o tutti e tre gli esiti No: la partita finirà in tutti gli altri casi Esito Finale 1 o Under 2,5 o No Goal La scommessa.Gli esiti sono: Si: il primo tempo vedrà una vittoria per la squadra ospite e il risultato finale vedrà una vittoria per la squadra di casa o un pareggio No: tutti gli alti casi Parz/Finale 2/X2 Si/No La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del.Ammonito sì/no La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso dei tempi regolamentari della partita sarà comminata un'ammonizione al calciatore oggetto della scommessa.1 Marcatore GG/NG 1X2 La scommessa consiste nel pronosticare la corretta combinazione degli esiti delle scommesse sull'Esito Finale 1X2, sul Goal/No Goal e sul primo marcatore della partita, al termine dei tempi regolamentari.No: la partita finirà in tutti gli altri casi, quindi X2 e Over X,5.No: la partita finirà in tutti gli altri casi, quindi No Goal e Over 2,5.La scommessa verrà quindi proposta sono nei casi in cui sono previsti i turni di calci di rigore.1X2 handicap secondo tempo Si deve pronosticare lesito del secondo tempo dellincontro tenendo conto dellhandicap assegnato ad una delle due squadre.
Si: la partita finirà o No Goal, o Over 2,5 o entrambi gli esiti.


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Multi goal 3-4 1T La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati durante il primo tempo è un numero compreso tra 3 e 4 (inclusi gli estremi dellintervallo).Under/Over Cartellini Squadra Casa 1 Tempo Live Consiste nel pronosticare se il numero di cartellini relativi alla squadra di casa nel primo tempo di una partita superi o no il limite prefissato.Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo.Esempio: Le partite reali sono Milan-Inter (ris.Ai fini della refertazione della scommessa verranno presi in considerazione anche gli eventuali tempi supplementari.Segna ultimo goal 2T La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che realizzerà l'ultimo goal nel corso del secondo tempo di un incontro.Vincente doppia possibilità sì/no La scommessa consiste nel pronosticare se almeno una delle squadre oggetto di scommessa risulterà vincitrice della manifestazione di riferimento.Angolo nei primi 10 minuti La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, sarà battuto almeno un calcio d'angolo nei primi dieci minuti di gioco.Gli esiti sono: 1 under: la squadra in casa vince la partita e vengono calciati un numero di rigori inferiore o uguale a x 2 under: la squadra ospite vince la partita e vengono calciati un numero di rigori inferiore o uguale a.(Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato).Vengono offerti 4 esiti che comprendono tutte le possibili combinazioni di un evento: 1 goal 1 NO goal X2 goal X2 NO goal 2Tempo (1X2 U/O 1,5) La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Risultato 1X2 Secondo Tempo.Semifinalista sì/no La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra oggetto di scommessa si qualificherà alle semifinali della competizione di riferimento.
Si considera vincente la squadra che occupa la posizione più alta nel ranking.
Ultimo marcatore della squadra nell'incontro La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna lultimo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero.

Multi goal 2-4 Ospite La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati in un incontro durante i tempi regolamentari dalla squadra ospite è un numero compreso tra 2 e 4 (inclusi gli estremi dellintervallo).
Under/Over Cartellini incontro La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei cartellini delle due squadre al termine dei tempi regolamentari superi o no il valore soglia indicato nella descrizione della scommessa.


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